Mirco Petrilli: ‘Voglio ancora conquistare Modestina Cicero, credo ancora nei sogni’

Il vincitore del Grande Fratello 13, Mirco Petrilli, ad un mese esatto dal suo trionfo, torna a parlare e lo fa in un’intervista a Vip Mese in cui, ancora una volta, torna sul suo argomento preferito, Modestina Cicero. Il vincitore del Grande Fratello 13, infatti, non ha ancora voglia di arrendersi e dopo aver conquistato la bella siciliana come amico, vuole farlo anche come uomo.

mirco petrilli e modestina ciceroMIRCO PETRILLI ALLA CONQUISTA DI MODESTINA CICERO

Nonostante siano passati tanti giorni, Mirco Petrilli continua ancora a pensare a Modestina Cicero: “Modestina mi ha colpito, mi è piaciuta subito sia esteticamente che caratterialmente, ma non mi ha mai illuso. Mi ha detto subito, senza giri di parole, che potevamo essere solo amici e così è andata. Io però non mi sono mai arreso e ho continuato a credere che tra noi ci potesse essere una storia, anche quando lei mi ha sbattuto in faccia la realtà. Sarà molto difficile conquistarla, ma io ci proverò. Sono uno che crede nei sogni e non si dà per vinto. A volte mi faccio i complimenti da solo e penso che questa capacità di credere in me stesso sia una delle mie doti migliori. Non deve essere sfuggita agli spettatori del GF! Pensavo che avrei vinto il Grande fratello, ma in seconda battuta ci speravo per Modestina: lei è un po’ come me, con valori semplici e positivi. Un’altra che per me poteva vincere era Chicca Rocco, davvero una grande. Mi è piaciuto come si è comportata nella Casa. Alla mia uscita, Vladimir Luxuria mi ha fatto i complimenti ed io ero emozionatissimo perché mi è sempre piaciuta tantissimo e sentirti fare i complimenti da una vip non è una cosa da tutti i giorni”.

Infine, quando gli si chiede se crede che ci saranno più donne a corteggiarlo, ora che ha vinto il Grande fratello, risponde: “E’ chiaro che sarò più richiesto, sarei ipocrita a dire di no. Non c’è niente di male in questo, perché, lo sapete, io ho un debole per le belle ragazze! Se partecipi a un programma tv, il pubblico ti vede ed è normale che la gente provi più interesse per te: se piaci, piaci…!”.

 

Impostazioni privacy