Uomini+e+Donne%2C+Luca+Vigan%C3%B2+di+nuovo+sul+trono%3F
sologossipit
/2014/07/03/uomini-e-donne-luca-vigano-di-nuovo-sul-trono/amp/

Uomini e Donne, Luca Viganò di nuovo sul trono?

UOMINI E DONNE – Luca Viganò è rimasto soddisfatto dell’esperienza da tronista fatta a Uomini e Donne. Se non altro perché la partecipazione al programma gli ha insegnato a non accontentarsi mai, in amore. Il fallimento della sua relazione lampo con Luce Barucchi lo ha fermato, secondo voi? Certo che no! Ecco cosa ha scritto l’ex tronista su Facebook:

Ciao a tutti,
Vi ringrazio per l’affetto che dimostrate,oltre ai messaggi nelle quotidianità.
Mi spiace per la delusione che vi ho provocato.
Comunque la ricerca continua l’importante e’ non abbattersi ai primi ostacoli.
Ciò che era iniziato come un gioco,ha preso sempre più corpo nella mia mente, mi sono reso conto che a volte siamo a metà da soli.
L’esperienza televisiva mi è servita per comprendere quanto sia difficile trovare la giusta metà, mai accontentarsi.
Grazie a tutti
Luca

Insomma, dopo che tra lui e Luce è tornato il sereno – anche se non si può parlare di ritorno di fiamma ma di una semplice rappacificazione – Luca sembra aver ritrovato un po’ di positività e sembra aver voglia di ricominciare.

E se la sua ricerca del vero amore si svolgesse di nuovo negli studi di Canale 5, con il supporto e l’aiuto di Maria De Filippi? Non è da escludere: è anzi ciò che si/gli auspicano gli amici su Facebook. E voi che ne pensate? Vale la pena riprovarci? Oppure consigliereste al buon Luca di provare a trovare l’anima gemella in maniera più… tradizionale? Ma soprattutto, a voi piacerebbe rivederlo sul trono o preferireste un volto nuovo?

Published by