Pino Insegno: cicogna in arrivo per il presentatore romano

Pino Insegno sarà presto papà, per la terza volta! La giovane attrice e moglie con cui il presentatore è convolato in segreto a nozze è in dolce attesa.

pino insegnoPINO INSEGNO SARA’ DI NUOVO PAPA’

Alessia Navarro è incinta di quattro mesi. La coppia attende per dicembre l’arrivo della cicogna e di un fiocco blu!

A dare la notizia è stato lo stesso Pino Insegno in una intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”.

L’attore e doppiatore ha così descritto il momento in cui la coppia ha appreso la notizia, sfoderando il suo solito accento di ironia e ilarità:

“Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com’erano fatti questi test! Poi abbiamo pianto insiemeE’ un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata nel quarto mese, abbiamo tutto il tempo”.

Un bellissimo regalo per le feste, e chissà che la nascita non avvenga proprio il giorno di natale, data in cui peraltro è stato individuato il termine ultimo della gravidanza. In merito al periodo di festa in cui nascerà il piccolo,  Insegno ha commentato:

Saranno festività particolari, perché tutti i nostri più cari amici hanno avuto di recente o stanno per avere figli. E sono tutte bambine! Sarà il primo Capodanno in cui balleremo in silenzio, per non svegliare i piccoli”.

Per Pino Insegno questo sarà il terzo figlio ed il terzo maschietto! Con la ex moglie Roberta Lanfranchi infatti, l’attore 54enne ha avuto già due figli, i quali hanno preso benissimo l’arrivo di un nuovo pargoletto:

 “Vivono serenamente in questa famiglia allargata. E poi i rapporti tra me e la mia ex, Roberta, sono ottimi: lei ci ha fatto gli auguri, come del resto noi li abbiamo fatti a lei quando due anni fa è nato suo figlio Ettore”.

Che dire allora, viva l’armonia e viva la cicogna!

Impostazioni privacy