Carta Igienica addio: arriva il water super tecnologico, guarda cosa fa!

Ma siete ancora lì a comprare rotoli e rotoli di carta igienica che anche nella versione salva-spazio non fanno che invadervi il bagno? Su su, aggiornatevi un po’. Non cambiate marca di carta igienica, cambiate direttamente water!

Ovviamente scherziamo – beh a meno che non abbiate 10mila euro da parte che proprio non sapete come spendere. Però il water che non obbliga i suoi utilizzatori a munirsi di carta igienica esiste davvero. Si chiama Brondell Swash 1000 ed è un vero e proprio concentrato di tecnologia.

In particolare, questo gioiellino è pensato per far diventare una seduta sul wc un vero e proprio momento di piacere e di relax. Il coperchio si alza e si abbassa automaticamente, la tavoletta è programmare per effettuare veri e propri massaggi al deretano dei suoi utilizzatori, e c’è addirittura un bidet integrato!

Espletate le proprie funzioni, è possibile infatti schiacciare un bottone e starsene buoni buoni mentre un mini rubinetto rovesciato vi lava proprio lì, dove non batte il sole. E non vorrete mica alzarvi gocciolanti o aver bisogno di un asciugamano vero? Ma per favore! Brondell Swash 1000 ha anche una specie di phon integrato che asciuga tutto per benino.

Non ci credete? Guardate un po’ il video di presentazione qui sotto! Non resta che aspettare che questo concentrato di tecnologia arrivi anche in Italia.

Impostazioni privacy