Giorgia e Manfredi si sono lasciati per colpa di Temptation Island?

Vi è piaciuta la prima puntata di Temptation Island? Siete stati attenti? Allora non vi sarete persi i primi attriti tra due ex protagonisti di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Poco prima di separarsi dal suo ragazzo per i 21 giorni previsti, Giorgia ha infatti avuto un momento di sconforto durante il quale è scoppiata in lacrime. La cosa non ha affatto commosso Manfredi che, a sorpresa, si è allontanato, piuttosto infastidito. I due si sono dunque separati senza nemmeno un ultimo abbraccio. “Che brutto presentimento che c’ho…” ha ammesso subito l’ex tronista.

Giorgia, gelossissima di natura, una volta cominciato il suo breve (?) periodo da single nel villaggio, si è però mostrata inaspettatamente disponibile con un paio di tentatori, in particolar modo con un certo Nicolò. La cosa ha stupito sia i telespettatori sia lo stesso Manfredi che però non è stato da meno, accettando un appuntamento con Natalia Angelini.

Insomma sono stati diversi i fattori che hanno fatto subito scattare alcuni rumors: e se per colpa del reality Giorgia e Manfredi si fossero lasciati? In fondo non sarebbe la prima volta. Da quando sono usciti dagli studi di Uomini e Donne i due ragazzi hanno avviato un tira-e-molla che non sembra proprio aver fine.

Impostazioni privacy