Marco Bocci e Laura Chiatti oggi sposi: tutte le foto delle nozze

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI OGGI SPOSI – Il grande giorno è arrivato. Tra poco meno di due ore, Marco Bocci e Laura Chiatti diventeranno finalmente marito e moglie. Marco Bocci e Laura Chiatti convoleranno a nozze nell’abbazia di San Pietro a Perugia. Per il matrimonio dell’anno è tutto pronto. Verissimo, inoltre, è pronto ad aggiornare tutti i fans con la diretta web.

marco bocci e laura chiatti oggi sposi4MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI OGGI SPOSI

Alle nozze che avranno luogo tra pochissimo, non sarà presente Raul Bova. Come ha fatto sapere Verissimo, tramite il proprio profilo Instagram, Raul Bova non potrà essere presente alle nozze perché è ancora impegnato sul set del suo nuovo film, come ha fatto sapere l’attore scusandosi per l’assenza con l’amico Marco Bocci.

Nella chiesa ci sono luci e un impianto di amplificazione in modo che tutti gli invitati possano partecipare attivamente alla cerimonia e non perdersi neanche una virgola. Nella strada antistante la chiesa, invece, ci sono posizionati diversi divieti di sosta che saranno attivi fino alle 19 di questa sera, ora in cui la cerimonia religiosa dovrebbe essersi già conclusa.

Sono tanti i vip attesi alle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti. I due, fidanzati da sei mesi, hanno voluto rendere perfetto il giorno del loro matrimonio sposandosi nella loro terra (entrambi sono umbri), circondati da amici e parenti.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI OGGI SPOSI: LO SPOSO VESTIRA’ ARMANI

Secondo alcune indiscrezioni, Marco Bocci dovrebbe vestire Armani per il suo grande giorno. Generalmente poco attento alla moda, per il matrimonio, però, Marco Bocci avrebbe deciso di affidarsi ad uno degli stilisti più famosi ed eleganti al mondo.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI SPOSI: NESSUNA ANTICIPAZIONI SULLA SPOSA

Non è stata ancora pubblicata, invece, nessuna foto di Laura Chiatti che dovrebbe sposare il suo Marco Bocci con il pancino. La sposa, come da tradizione, si farà fotografare solo quando lascerà la propria abitazione per recarsi in chiesa. Per le nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti, dunque, è davvero tutto pronto.

 

Impostazioni privacy