Temptation Island anticipazioni: tutte le coppie scoppiate

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI – La prima puntata di Temptation Island ha ottenuto un grande successo di pubblico. Il nuovo reality di canale 5 in cui le coppie mettono alla prova il loro amore ha scosso subito l’equilibrio di alcuni protagonisti. Come avete potuto vedere nel corso della prima puntata di Temptation Island, la gelosia ha cominciato ad avere il sopravvento e la serenità di alcune coppie è stata subito messa alla prova. In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island, il Vicolo delle news, ha già pubblicato le anticipazioni sul futuro delle coppie in gara.

temptation-island-anticipazioniTEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: TUTTE LE COPPIE SCOPPIATE

Partiamo subito dalle coppie più conosciute di Temptation Island e cioè da quelle provenienti da Uomini e Donne. In gara, infatti, ci sono Christian Galella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Christian e Tara sono sicuramente la coppia più unita tra le due. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, convivono da tempo e hanno un rapporto molto solido. Nonostante la gelosia di Tara, vista nella prima puntata, e quella di Christian che vedremo nel corso del programma, la coppia ha resistito a tutte le tentazioni.

Non è riuscita a sopravvivere, invece, la coppia di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due si sarebbero lasciati per la quarta volta dopo le varie tentazioni. Giorgia si sarebbe avvicinata in modo pericoloso al modello Pablo con il quale ha già iniziato una conoscenza nel corso della prima puntata.

TEMPTATION ISLAND ANTICIPAZIONI: LE ALTRE COPPIE SCOPPIATE

Anche la coppia formata da Sonia e Gabriele sarebbe arrivata al capolinea. I due, fidanzati da nove anni, si sono lasciati al termine del reality per decisione della stessa Sonia che non avrebbe gradito il modo di fare del fidanzato Gabriele.

Continua, invece, l’amore tra Andrea e Vittoria e tra Emanuele e Debora.

 

Impostazioni privacy