Alessandra Amoroso e Luca: la sorella rivela perché è finita

Alessandra-Amoroso-e-Luca-3Mentre il mondo del gossip rumoreggia a causa della foto postata su Facebook in cui Alessandra Amoroso sorride accanto ad Alessio dei Dear Jack, ecco che si viene a sapere il motivo della rottura tra la cantante salentina e il suo fidanzatino storico, Luca de Salvatore.

A parlarne è una persona molto, molto vicina alla Amoroso, la sorella Francesca, che ha concesso un’intervista al settimanale Di Più a pochi giorni dalle sue nozze:

Alessandra e Luca si sono guardati in faccia e hanno capito che ormai erano diventati come fratello e sorella. Tra di loro non c’è stato nessun tradimento, nessun terzo incomodo. Mia sorella mi ha spiegato che il loro amore si era trasformato in amicizia.

Insomma, il più classico dei motivi per cui coppie “storiche” vanno in crisi: l’abitudine, la scomparsa della passione, del brivido. Ecco perché Alessandra Amoroso diceva di essere rimasta in buoni rapporti con Luca anche dopo la separazione: tra i due non c’è stata alcuna crisi, alcun colpo di scena. Semplicemente, doveva andare così.

Magari i due si incontreranno al matrimonio di Francesca, che racconta di aver invitato Luca ma di non essere del tutto sicura della sua partecipazione al matrimonio.

Intanto Luca De Salvatore continua a lavorare per la sua Alessandra (le gestisce il sito internet) a riprova che i rapporti tra i due sono ottimi e che entrambi hanno affrontato questo momento difficile con grande dignità.

Impostazioni privacy