Anna Tatangelo hot: il selfie in bikini causa l’ironia della rete

Chissà che genere di commenti si aspettava Anna Tatangelo, quando ha deciso di scattarsi quel selfie davanti allo specchio con indosso un bikini a fascia e, soprattutto, quando ha deciso di condividere la foto con i suoi fan postandola su Facebook.

Mega protezione e via al primo soleeeee!!!!Buona domenica a tutti!!!! Thks FridaQuerida!” ha scritto la cantante nella dida della foto. Pochi secondi dopo i primi like e i primi commenti, che nel giro di pochi minuti sono diventati centinaia, e poi migliaia.

Oltre ai soliti complimenti dei fan sfegatati, ecco comparire subito le prime critiche. C’è chi ironizza sul fatto che la cantante parli di “primo sole” quando è invece evidente dal tono dell’abbronzatura che Anna si gode spiagge, piscine e bagni di sole già da un bel po’. C’è anche chi nota con preoccupazione l’eccessiva magrezza della cantante (“Non per invidia ecc ecc perché nn mi interessa nulla, ma la Tatangelo si è imbruttita troppo. Sarà anche troppo magra ma nn è quello a rovinarla .. Bensì il viso. Ha 27 anni e par mia nonna!“). E chi, nostalgico, ne ricorda l’aspetto originario, quello precedente a tutti i ritocchi che l’hanno trasformata nella Tatangelo di oggi.

Ma perché devi mostrarti cosi ….sei una bellissima ragazza anke se ti ricordo molto ma molto diversa e soprattutto semplice …ora brutta nn ti si può dire ma troppo costruita e poco naturale ….” scrive Simona, prendendosi più di 250 like di approvazione, “Della serie ‘non voglio essere notata‘” ironizza Ciccia.

Ma c’è anche chi ci tiene a far notare che, dietro tutto quel silicone, si nasconde una donna dal cuore grande. Ecco cosa scrive un certo Rino: “Non entro nel merito dei vostri commenti, mi permetto comunque di segnalare che questa giovane artista che conta comunque diversi anni di esperienza, ha un cuore generoso ed una grande sensibilità…ed è per me, in qualità di direttore artistico, stato un onore averla tra gli ospiti del Premio Beatrice….evento a sostegno degli ammalati di cancro. Io credo che prima di essere ingenerosi con le persone bisognerebbe avere almeno il buon senso di conoscere nel profondo dell’anima di chi si sta parlando e chi si sta gratuitamente offendendo. La sola colpa di Anna è di essere bella, brava a cantare….e soprattutto capace di amare il proprio uomo e il proprio figlio a dispetto di chi non ha mai creduto in questo amore con Gigi. Che sia andata dal chirurgo estetico o meno è solo un suo problema non vostro…io su questa donna non mi soffermo sull’autenticità delle sue parti anatomiche….ma sull’autenticità del suo cuore…quel cuore che ha avuto il coraggio di combattere contro tutti i falsi moralisti…difendendo il proprio amore per un uomo che oggi è ancora al suo fianco e che ha nel loro piccolo figlio la sintesi di un sentimento puro, vero, sincero. Ciò premesso, io credo che ognuno vede quello che è…..“.

Nella gallery qui sotto trovate le foto postate dalla Tatangelo su Facebook. Che ne pensate?

Impostazioni privacy