Balotelli e Fanny Neguesha: vacanze hot a Miami – FOTO

Dalla disfatta azzurra ai Mondiali brasiliani nella sfortunata sfida contro l’Uruguay, sono passati appena tredici giorni ma Mario Balotelli, considerato da tutti uno dei maggiori responsabili della figuraccia azzurra, ha già dimenticato di tutto e, in vacanza insieme alla sua futura moglie, Fanny Neguesha, sembra aver dimenticato tutte le sue preoccupazioni.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA: VACANZA HOT A MIAMI

Vanity Fair ha pubblicato diverse immagini della bellissima vacanza di Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Accanto alla sua bella fidanzata, l’attaccante del Milan sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso. Se, affacciato al balcone, mentre fuma una sigaretta, appare contrariato e preoccupato, in spiaggia con Fanny, è un normalissimo ragazzo che si diverte con la fidanzata durante le vacanze.

Per Mario Balotelli, tuttavia, questo non è uno dei suoi migliori momenti. In bilico, infatti, c’è anche il suo futuro al Milan. Da una parte c’è Barbara Berlusconi che non lo considera un giocatore così fondamentale da blindare in ogni caso; dall’altra, invece, c’è Silvio Berlusconi che dichiara: “Altro che Italia, il Mondiale l’ho perso io, perché stavo vendendo Balotelli a una squadra inglese per svariati milioni, ma dopo questo Mondiale chi me lo compra più?”.

La battuta del presidente rossonero riportata dall’Adnkronos, non sarebbe affatto piaciuta a Mario Balotelli che ora starebbe seriamente pensando di lasciare nuovamente l’Italia.

In attesa di prendere una decisione definitiva, Balotelli si diverte in compagnia della sua bellissima fidanzata, Fanny Neguesha. Insieme a lei, infatti, per la prima volta, SuperMario sembra un ragazzo normale e, soprattutto tranquillo.

Balotelli si rilassa, ride, gioca e si diverte mentre si concede un bel tuffo nel mare di Miami nonostante non sia una delle giornate più belle. Insomma, Fanny Neguesha sembra essere davvero la donna giusta per Mario Balotelli. Per lei, l’attaccante del Milan, ha smesso di fare il gradasso e ha deciso di mettere finalmente la testa a posto.

Impostazioni privacy