Diana Del Bufalo choc: ero innamorata di Zerbi

Diana del Bufalo di Amici, come ricorderete, continua ad essere sulla cresta dell’onda, soprattutto dopo aver pubblicato il suo video in cui canta Ce l’ho pelosa. Ora l’ex alunna dello show di Maria De Filippi se ne esce con alcune dichiarazioni sul suo insegnante Rudy Zerbi.

DIANA DEL BUFALO CHOC: ECCO TUTTA LA VERITA’ SU RUDY ZERBI

Diana del Bufalo chocDiana Del Bufalo choc ci lascia a bocca aperta riguardo le sue ultime dichiarazioni sul suo ex insegnante di Amici: Rudy Zerbi, per il quale la giovane cantante pare avesse una cotta.

Ora però emerge qualcosa in più circa i sentimenti di Diana Del Bufalo nei confronti del professore dello show di Maria De Filippi. A quanto pare non si è trattato di una cotta passeggera, ma di un vero e proprio innamoramento, per il quale la ex concorrente di Amici ha ricevuto persino un rimprovero da parte della nota conduttrice.

Ecco cosa ha finalmente riferito Diana del Bufalo choc al giornale Top:

“devo ammettere che una cotta per Rudy l’avevo presa: lui è molto affascinante. Maria se n’era accorta. Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e Maria mi ha subito ripreso. Ricordo ancora le sue parole: “Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli”. Io mi sono molto vergognata. In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica”.

Ora però la ragazza non pensa più all’affascinante professore, perché è serenamente innamorata e ricambiata dal fidanzato Francesco Arpino.

“Sì, sono fidanzata. Sto bene con lui. Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi, io rispondo assolutamente no. Anche perché in un uomo apprezzo i capelli, ma questo a Zerbi non ditelo, visto che non ce li ha!”

Contenti?

Impostazioni privacy