Martina Stella: non bisogna stare insieme per forza

Martina Stella è di nuovo single, come accennavamo qualche giorno fa, la nota attrice italiana ha detto addio a Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra. A quanto pare però la separazione è stata consensuale e “per il bene” della piccola.

MARTINA STELLA: GABRIELE SARA’ SEMPRE LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE PER MIA FIGLIA

Martina StellaMartina Stella è di nuovo in pista alla ricerca del vero amore, l’annuncio definitivo è arrivato qualche giorno fa.

L’attrice, che di recente ha partecipato al film Ti presento un amico, nonché madre della piccolo Ginevra, avuta da Gabriele Gregorini, l’hair stylist che le aveva rubato il cuore, ci tiene a spiegare i motivi della separazione.

Martina Stella dunque sceglie le pagine di Chi le motivazioni della sua drastica scelta.

Mi ritengo fortunata. Non ho problemi economici, sono una privilegiata. Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei…Ma sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza.

Contrariamente a tante coetanee che si fanno aiutare da stuoli di baby sitter, Martina invece conta sull’aiuto della famiglia: ovvero della madre e della sorella.

“Se la lascio una sera mi sento in colpa” riferisce l’attrice che, da mamma che lavora, deve fare comunque dei sacrifici. Per il momento però il suo unico cruccio è che il suo lavoro possa ferire, in qualche modo, la figlioletta.

“Che il mio lavoro possa creare problemi a Ginevra. Quando sarà cresciuta che cosa penserà vedendomi fare la mamma di altri bambini sullo schermo?”.

Chissà se Ginevra sceglierà di seguire le orme materne…

 

Impostazioni privacy