Uomini e Donne anticipazioni: Noemi prossima tronista?

Noemi CeccacciAlla fine Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli – e si parla addirittura di nozze –, dopo un tortuoso percorso negli studi di Uomini e Donne accanto alla sua scelta e alla sua… alternativa, Noemi Ceccacci. Quest’ultima si è sfogata con Isa e Chia, raccontando come ha vissuto la scelta e il “dopo”.

Quando Marco mi ha detto che non ero io la sua scelta sono rimasta delusa, è stata come una doccia fredda che mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha fatto capire che dovevo guardare avanti.

Noemi non vuole più sapere niente di Marco e Beatrice – e per fortuna, perché per un attimo avrebbe gioito quando i due hanno annunciato di essersi lasciati per poi ritrattare subito, con gran sollievo dei fan e gran dispiacere degli haters -.

Non li sto seguendo sui social, preferisco tenermi fuori e astenermi dal dare i miei giudizi. Sono andata avanti e ricordo quest’esperienza come un bel percorso dove ho incontrato una bella persona che spero che ad oggi abbia trovato la sua serenità.

E se le si chiede se ci sono possibilità di vederla di nuovo a Uomini e Donna, ma in versione tronista, Noemi risponde così:

Nel percorso che ho intrapreso nei mesi scorsi ho avuto l’opportunità di conoscere persone molto belle, con gli addetti ai lavori si instaurano rapporti piacevoli e alla fine diventiamo come una grande famiglia. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, ma non voglio programmarmi nulla e tanto meno precludermi opportunità. Mi piace vivere la mia vita giorno per giorno!

Impostazioni privacy