Angela e Fabio del Grande Fratello si sono lasciati? Lo smentiscono

Tra le coppie che si sono formate nella casa del Grande Fratello 13 c’è anche quella di Angela Viviani e Fabio Pellegrini. La coppia, però, che anche all’interno della casa ha sempre mantenuto un basso profilo, conclusa l’avventura nel reality, ha cercato di proteggere la propria privacy. Contrariamente a quanto stanno facendo Diletta e Roberto da una parte e Chicca e Giovanni dall’altra che cercando di aggiornare i rispettivi fans su tutto quello che li riguarda, Angela e Fabio hanno deciso di condurre una vita normale, lontano dalle luci dei riflettori. tuttavia, tale decisione, ha sollevato diversi dubbi sulla loro coppia tanto che in molti hanno ipotizzato che i due si fossero lasciati.

ANGELA E FABIO DEL GRANDE FRATELLO STANNO ANCORA INSIEME

Per cerca di mettere fine a tutte le voci sulla loro presunta crisi, Angela e Fabio del Grande Fratello hanno deciso di scrivere ai fans lasciando per rassicurarli. A postare un messaggio chiarificatore sulla propria pagina Facebook è stata Angela Viviani: “Scrivo stamattina perché vorrei rasserenare tutti dicendo che non ho litigato con Fabio, per niente e non è vero che non ci sentiamo e che abbiamo preso 2 strade diverse. Solo, abbiamo il cordone ombelicale staccato e poi vi ricordo che viviamo in due città diverse”.

Angela Viviani, inoltre, ha rilasciato un’intervista a Velvet Gossip in cui ha parlato della sua relazione atipica con Fabio Pellegrini: “Noi siamo una coppia non-coppia. Abbiamo trascorso del tempo insieme, ma non era una cosa forzata. Ci siamo cercati e voluti, senza obblighi. Il legame è nato e si è sviluppato man mano. Il nostro è un rapporto particolare”.

Angela, inoltre, ha parlato anche della sua esperienza nella casa del Grande Fratello: “Bella e forte. Se tornassi indietro sicuramente parteciperei di nuovo e soprattutto rifarei tutto quello che ho fatto perché ho seguito il mio istinto e non ho rimpianti”.

Insomma, tra Angela e Fabio procede tutto a gonfie vele.

 

 

Impostazioni privacy