Laura Chiatti incinta: la notizia durante le nozze

Laura Chiatti incinta: ebbene sì, l’attrice perugina, che sabato 5 luglio è convolata a nozze con Marco Bocci, ha annunciato proprio durante il ricevimento di essere in dolce attesa. La notizia della gravidanza di Laura era già nell’aria da qualche giorno, tanto da avvalorarne la fondatezza visto che da parte della Chiatti non c’era stata nessuna smentita. A darne però la notizia ufficiale è come sempre il settimanale Chi – in edicola domani – a cui gli sposi hanno concesso l’esclusiva delle nozze.

Laura Chiatti incinta: l’annuncio nel giorno del ‘Sì’

Laura Chiatti incinta Laura Chiatti incinta: lei e Marco Bocci, diventati marito e moglie il 5 luglio a Perugia hanno bruciato davvero le tappe. Si sono infatti conosciuti lo scorso 6 dicembre – data che entrambi si sono tatuati assieme alla scritta ‘Stop’ – e da allora sono inseparabili, tanto da decidere di sposarsi e di mettere su famiglia nel giro di pochissimo tempo.

Laura Chiatti incinta: l’annuncio è stato dato poco dopo la pronuncia del fatidico ‘Sì’ durante il ricevimento di nozze, davanti a 600 invitati. D’altronde la notizia circolava da diversi mesi, tanto che anche la nota blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli aveva ipotizzato di una dolce attesa dell’attrice. Finora la coppia aveva taciuto, ma l’abito da sposa indossato da Laura, immortalato nel profilo Instagram di Verissimo, aveva lasciato spazio a pochi dubbi: si intravedeva infatti un accenno di pancino, che poi è stato prontamente accarezzato dal neo sposo e futuro papà Marco Bocci.

Domani il settimanale ‘Chi’ – a cui i due attori hanno concesso l’esclusiva del matrimonio – racconterà ogni dettaglio. Certo che c’è da domandarsi come sia possibile che tutti gli uomini che terminano le storie d’amore con Emma Marrone poi si sposino e mettano sù famiglia nel giro di pochissimo tempo. La Marrone, che nel frattempo ha vinto la prima tappa del Coca Cola Summer Festival, aveva già dato la sua benedizione alla nuova coppia.

Auguri ai futuri genitori!

Impostazioni privacy