Uomini e Donne: Eugenio Colombo racconta il parto di Francesca

eugenio-francesca-brando-di-più-370x261Eugenio Colombo, ospite del programma radiofonico Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli n onda su Radio Manà Manà, ha parlato della sua vita da papà.

Il piccolo Brando ha solo due mesi, ma a Eugenio “sembra già un ometto di cinque“. Quando ricorda il momento del parto l’ex protagonista di Uomini e Donne riesce ancora a sentire le emozioni provate quel giorno: “Quando è nato Brando ho fatto fatica a restare in piedi”.

I nei genitori stanno vivendo un periodo tutto nuovo. La loro vita è cambiata: “Io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla” racconta il papà. Ma c’è sempre il tempo per l’amore, ovviamente. “Sono contentissimo, anche perché il nostro rapporto non è stato messo in secondo piano con la nascita di Brando. Le nostre coccole non ce le facciamo mancare” rivela Eugenio.

Insomma, le cose vanno talmente bene che Eugenio e Francesca pensano già al secondo: “Vorrei una femminuccia. Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto. Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più str0nza di Brando. (ride, Ndr). È nei nostri programmi, non molto lontani“.

E le nozze? Come saprete Eugenio ha chiesto a Francesca di sposarlo tramite una lettera pubblicata su Di Più. “Tra di noi se ne è parlato, ma adesso Brando ci porta via molto tempo, non c’è nulla di sicuro” conferma Eugenio. “Ci sarà al 100%, però al momento ci godiamo Brando“.

Impostazioni privacy