Nicole Minetti incinta: è già crisi con D’Alessio?

Nicole Minetti e Claudio D’alessio. La storia della gravidanza dell’ex consigliera regionale, incita di Claudio D’alessio si tinge di nuovi scenari. A supporre i sentori di una crisi per la coppia il settimanale “Diva e Donna” che dalle pagine del suo giornale pubblica le foto della Minetti col suo pancino di appena tre mesi all’uscita del centro di analisi diagnostiche di Roma.

Nicole Minetti incinta NICOLE MINETTI E D’ALESSIO: E’ GIA’ ARIA DI CRISI PER LA NEO COPPIA

Il figlio del cantante Gigi D’Alessio non ha accompagnato la sua fiamma e compagna da appena 5 mesi a ritirare i risultati delle prime analisi di gravidanza.

Ad assistere Nicole Minetti c’era invece l’assistente ed amico.

Ma come mai Claudio D’Alessio non era con Nicole proprio alla sua prima ecografia?

Da ciò che si legge sulla rivista, che ha seguito da subito e con zelo le vicende della coppia al centro del gossip nazionale:

“La sua gravidanza è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l’ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente col fidanzato a cui è legata da soli 5 mesi: spesso litigano e lei si rifugia a casa dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa”.

Ed ecco un’altra foto che mostra la consigliera aggirarsi in solitaria per i check di routine.

Certo l’annuncio di un vento di crisi ci pare un pò avventato. Per la coppia è certamente vero non poter vantare una certa storicità, ma possibile sia già in agguato una rottura? Certo se così fosse avrebbe ragione la rivista patinata a titolare “Clamoroso Retroscena“.

 NICOLE MINETTI ACOMPAGNATA DA AMICHE E ASSISTENTI, CLAUDO D’ALESSIO DOVE E’??

Noi restiamo cauti, aspettiamo nuovi risvolti della coppia che nell’approvazione o no del mondo ha comunque scelto di affrontare un passo importantissimo e mettere al mondo un figlio.

Vi rimandiamo ai nuovi aggiornamenti per capire dove sarà finito D’Alessio Jr?

Impostazioni privacy