Valeria Marini delusa da Antonio Brosio, opportunista e calcolatore

Valeria Marini ancora una volta deve fare i conti con una storia d’amore non andata a buone fine e dopo la querelle con il suo, ormai ex, marito Giovanni Cottone rompe anche con Antonio Brosio

Valeria Marini “Antonio stava con me solo per farsi pubblicità!

Sembrava che la Valeriona nazionale avesse trovato finalmente un pò di serenità dopo la separazione da Giovanni Cottone avvenuta pochi mesi dopo le loro sfarzose nozze e, invece, ha scoperto che l’uomo che stava al suo fianco era poco sincero nei suoi confronti e che sfruttava il suo nome per avere un pò di notorietà.

Valeria Marini, intervistata sul settimanale Chi, durante una sua vacanza nel magico Salento, senza il bell’Antonio, racconta la motivazione di questa mancanza e, a proposito dei rumors secondo i quali Brosio vendesse le paparazzate, dichiara: “Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze”.

E continua poi dicendo “Qui ho capito molte cose. Il valore dell’amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni. Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa, ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono”.

Riguardo al ragazzo che le è stato affianco dopo la separazione da Cottone Valeria, nell’intervista a Chi, dice “Antonio è sempre stato un tipo solare, un ragazzo molto spiritoso, dinamico, estremamente piacevole. Io ero bombardata da notizie pesanti, calunniose e volgari sul mio conto, lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro!”.

Forza Valeria, prima o poi troverai la tua metà della mela, è questo il nostro augurio!

Impostazioni privacy