Belen tifosa: esulta per l’Argentina in finale mondiale

Belen tifosa di calcio? Ebbene sì, anche la showgirl si è fatta contagiare dalla ‘febbre’ per i Mondiali di calcio. Ieri sera l’Argentina è riuscita a battere ai rigori l’Olanda e si è aggiudicata un posto in finale contro la Germania. Finalmente un momento di gioia dopo che è stata paparazzata mentre piangeva al ristorante assieme al marito Stefano De Martino.

Belen tifosa: tifa l’Argentina in hot pants

Belen tifosa di una squadra di calcio? E chi lo avrebbe mai detto! Sebbene sia sposata con un italiano, ovviamente le radici si fanno sentire e ieri sera ha tifato affinché la Nazionale del suo Paese potesse approdare in finale ai Mondiali dopo 24 anni. Evidentemente il suo sostegno si è fatto sentire dato che l’Argentina – dopo i rigori – è riuscita a realizzare questo sogno e adesso si trova ad un passo dal diventare Campione del Mondo.

Belen tifosa sexy: si è infatti fatta fotografare su Facebook mentre di spalle guarda la partita sul computer, mentre tiene in mano il biberon di Santiago. Il suo abbigliamento da tifosa è ancora una volta super hot: i pantaloncini che indossa lasciano immaginare un lato B scultoreo. Alla fine della partita ha voluto ringraziare Messi e compagni con queste parole:

“No tengo palabras para describir las sensaciones que prove en estas horas. Tengo lleno el corazón de alegría. Vivo de adrenalina y hoy esta a mil. Gracias chicos!!!! #vaipocho!!!! #losamo #vivaargentina

Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho provato in queste ore. Ho il cuore pieno di allegria. Vivo di adrenalina e oggi mi è salita a mille. Grazie ragazzi!”.

Belen tifosa di calcio: ha imparato comunque bene da noi Italiani che in ogni caso l’arbitro centra sempre qualcosa, visto che lo ha chiamato #conamor “figlio di buona donna”. Con queste parole ormai Belen ha raggiunto ancora più confidenza con i suoi fan, che ha fatto entrare in casa sua grazie ad un servizio su Chi. 

Impostazioni privacy