Eva Mendes incinta: Ryan Goslin papà tra un paio di mesi!

come_un_tuono_ryan_gosling_eva_mendes-63369713Eva Mendes è incinta. Non solo. Eva Mendes è incinta di Ryan Goslin – con cui fa coppia fissa ormai da 3 anni. E non è finita qui. Eva Mendes è incinta di Ryan Goslin da circa 7 mesi e finora, nonostante si stia parlando di due degli attori più noti di Hollywood, nessuno se n’era accorto!

A dare l’annuncio – accusato come un duro colpo dalle fan del bel Goslin – Us Weekly, ieri sera. Come è possibile che nessuno se ne fosse accorto? Beh, tanto per cominciare Eva Mendes non faceva uscite pubbliche da questo marzo, quando l’attrice 40enne ha inaugurato la sua boutique a Beverly Hills indossando, guarda caso, un abito dalle linee morbide morbide…

Qualche sospetto in realtà era sorto questo inverno, quando Eva si era rifiutata di passare attraverso lo scanner a raggi X di un aeroporto e il gossip locale aveva scommesso subito su una gravidanza. L’attrice aveva smentito lo scoop, giustificando il suo rifiuto con la paura di prendersi radiazioni indesiderate.

Impostazioni privacy