Uomini e Donne: Gianni Sperti iscritto all’Università

10516734_919779161381300_3474554308790779354_nVi ricordate il selfie (subito sparito) di Gianni Sperti pronto per la prima prova di Maturità? La foto fu probabilmente eliminata dai social network per paura che potesse in qualche modo influenzare la commissione, ma la notizia fece subito il giro del web: insieme ai maturandi del 2014 c’era anche Gianni Sperti, ballerino  e opinionista 41enne di Uomini e Donne.

Come i suoi compagni d’avventura, Gianni ha superato tutte e tre le prove scritte e, il 4 luglio, ha affrontato uno dei più grandi incubi di tutti gli studenti del mondo: la prova orale. “Domani esami orali HELP!” scriveva Gianni la notte prima degli esami su Facebook, cercando conforto nelle parole e nei Mi Piace dei suoi 56mila fan.

Qualche ora dopo la foto di un cartello stradale con scritto FELICITÀ e un commento: “La mia più grande soddisfazione? I complimenti da parte di tutta la commissione. Grazie a tutti!“.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Anche Gianni Sperti si è diplomato. Il giorno dopo gli orali il ballerino si è goduto una giornata al mare e un paio di giorni dopo, più abbronzato e rilassato che mai, ha postato su Facebook un selfie in cui compare, alle sue spalle, l”ingresso dell’università Sapienza di Roma. Già perché l’opinionista di Uomini e Donne non si ferma qui: il suo prossimo obiettivo è una laurea in Economia e Commercio!

Che anche il buon Gianni abbia capito che la vita da ballerino e da opinionista rischia di finire una volta superati gli anta e che, forse, sarebbe meglio mettersi all’opera e cercarsi un “lavoro serio”? Chissà. Intanto noi di Sologossip gli facciamo i complimenti, perché rimettersi sui libri dopo tanti anni è davvero difficile!

Impostazioni privacy