Wanda Nara denuncia Maxi Lopez: l’accusa è di “violenza fisica”

Rieccoci a un nuovo capitolo della saga Wanda Nara, Maxi Lopez, Icardi. Un fotoromanzo moderno, una telenolvela infinita cominciata con la separazione della showgirl argentina con il calciatore del Chievo.

Separazione affatto indolore, seguita dal matrimonio della ex Signora Lopez con l’ex compagno di squadra di Lopez, Mauro Icardi.

Ma lasciamo da parte la conta degli ex, ed arriviamo alla novità di questi giorni, che offrono altri colpi di scena di non di poco conto. Vi avevamo da poco raccontato della lite furiosa in Argentina, in cui la polizia era stata chiamata ad intervenire per sedare gli animi. Ed ecco su questa scia comparire una denuncia.

WANDA NARA DENUNCIA

WANDA NARA DENUNCIA MAXI LOPEZ PER “VIOLENZA FISICA”

La showgirl argentina ha sporto una querela a Milano contro l’ex marito imputandolo di averla aggredita diverse volte.

Lopez avrebbe anche sferrato un pugno alla madre di Wanda Nara.

La notizia è stata riprtata del sito Ciudad.com, che ha postato l’immagine  contenete la copia dell’atto ufficiale registrato presso la questura di Milano.

Sul sito è anche riportato il testo integrale della denuncia.

Lopez  sarebbe reo, secondo la Nara, di aver rivolto parole pesanti ed offensive nei confronti della madre e di averla anche spinta.

Non solo aggressività ma anche mancanze sulla custodia dei figli. La Nara accusa infatti l’ex marito, di rendersi spesso irreperibile quando ha con se i figli.

L’episodio più grave, e che avrebbe portato alla denuncia, sarebbe comunque quello avvenuto la sera del 3 aprile 2014 quando, all’ingresso di un ristorante milanese l’attaccante avrebbe litigato violentemente con Wanda per poi  colpire la ex suocera con un pugno. Sempre la stessa sera preso dall’ira, Lopez  avrebbe anche preso a calci l’auto con dentro le due donne con i figli.

Vengo lì e ti rompo la testa, te lo giuro, a te e a quell’ altro idiota. Ti stacco la testa davanti a tutto il mondo” , erano state le parole incriminate delle quali Lopez aveva chiesto scusa confessando di essersi fatto trasportare.  Ora però sembra la situazione sia un po’ andata oltre.

 

 

 

Impostazioni privacy