Anticipazioni Temptation Island: è guerra tra Natalia Angelini e Giorgia Lucini

ANTICIPAZIONI TEMPTATIONS ISLAND – Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptations Island. A due settimane dalla fine del percorso, si conoscono già i nomi delle coppie scoppiate che non sono riuscite a sopravvivere all’avventura di Temptation Island. Tra le coppie scoppiate c’è anche quella di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Entrambi, infatti, hanno conosciuto i single del programma capendo, dopo tre anni insieme durante i quali si sono lasciati e rimessi insieme più volte, di non essere fatti l’uno per l’altra. Nelle ultime ore, però, Giorgia Lucini è stata duramente attaccata da Natalia Angelini, una delle single di Temptations Island che ha contribuito a rompere la coppia Lucini-Ferlicchia.

anticipazioni temptation islandANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: GIORGIA LUCINI ATTACCA NATALI ANGELINI

Manfredi Ferlicchia, durante la sua avventura a Temptation Island, si è intrattenuto spesso con Natalia Angelini. La cosa non è andata giù a Giorgia Lucini che ha attaccato pesantemente l’ex tronista di Uomini e Donne: “Guarda sta deficiente, ma c’hai 90 anni, ma non te vergogni! E ride… Ma fai schifo pure, fatte na liposuzione, veramente… Guarda, la trippa c’ha questa! Guarda come va in giro questa!”.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: LA RISPOSTA DI NATALIA ANGELINI

La risposta di Natalia Angelini, naturalmente, non si è fatta attendere: “Ho sempre pensato che l’importante è che si parli, quindi non ho mai proferito parola sui miei lavori scorsi o vita personale. Ma stavolta voglio dire una cosa dato che mi fermano alcune persone e questa volta persone che ammiro in particolar modo! Giovedì scorso nella puntata di Temptation Island sono stata gratuitamente insultata dalla sign. Giorgia Lucini il che non cambia la mia vita, ma dandomi dell’obesa non ha offeso me, perché è evidente la mia forma fisica, ma ha offeso tutte quelle persone che per malattie o per problemi ecc hanno la “panza” o purtroppo soffrono di questa malattia che è l’obesità. Allora io dico continua ad insultarmi dandomi della z… piuttosto perché esco con un ragazzo di nome Manfredi (troppo simpatico) che tu stessa hai voluto portare a fare un gioco a parer mio bellissimo che mette fuori proprio le persone e i rapporti! Mi scuso pubblicamente per lei dato che non l’ha mai fatto e non con me ripeto perché ha ovvi motivi per odiare i miei addominali…”.

 

Impostazioni privacy