Stefano Bettarini si sposa e lancia una frecciata a Simona Ventura

Ci sposeremo sulla spiaggia, al caldo, lontano da telecamere, feste e lustrini. Soltanto noi due”. Sembra estremamente convinto Stefano Bettarini, che alle pagine di Chi ha raccontato la decisione presa. La storia con Simona Ventura l’aveva segnato al punto da decidere di non stare più con donne “in prima linea”. Ylenia Iacono, a quanto pare, è la persona giusta per mettere su famiglia.

stefano bettariniStefano Bettarini paragona la nuova storia con la vecchia

Con lei ho conosciuto per la prima volta il vero amore. Lei è unica, rappresenta il sogno di ogni uomo”. Fin qui sembrerebbe un semplice attestato di quanto Stefano Bettarini sia coinvolto. Ma il dubbio che stia facendo confronti viene. A una domanda diretta risponde: “Sarebbe riduttivo per la mia futura moglie. Ci siamo conosciuti nel luglio del 2010. Cena casuale con amici. Non stavo passando un bel periodo. Idem lei. Credeva che il marito la tradisse. Io non pensavo a un noi. Fino a quando a settembre di quattro anni fa, lei mi ha confidato la sua intenzione di separarsi. Dato che io di separazioni me ne intendo, ci siamo avvicinati”.

Tutto bene quindi, se non fosse che l’ex calciatore decide di togliersi qualche sassolino: “Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione… So di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri”. Mai innamorato di Simona Ventura, quindi? Sembrerebbe proprio così.

Impostazioni privacy