“Stefano De Martino sei un morto di fame”: la frase che ha fatto infuriare Belen

Belen Rodríguez è disposta a tutto pur di difendere la propria famiglia. E così, dopo la pubblicazione di una foto sul profilo Instagram di Stefano De Martino, Belen Rodríguez si è scagliata contro un utente che ha offeso suo marito.

BELEN RODRIGUEZ DIFENDE STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino, su Instagram, ha pubblicato una foto che ritraeva una confezione di patatine, un hamburger, una bibita e altri cibi acquistati da McDonald’s. Tutte le cose erano posate sul sedile dell’auto. La foto ha totalizzato 12mila like e tantissimi commenti tra cui quello di un utente che ha offeso Stefano De Martino sostenendo che ha scelto McDonald’s perché paga meno. Alla fine ha definito l’ex ballerino di Amici “un morto di fame”.

La cosa ha fatto infuriare Belen Rodríguez che ha difeso con le unghie e con i denti il marito dando del cretino all’utente che aveva attaccato Stefano De Martino con la seguente frase: “Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino!”.

Molti fans si sono schierati dalla parte dell’argentina invitandola a non tener conto dei commenti stupidi della gente. Belen, però, ha spiegato che cerca di rispondere a tutti, soprattutto agli imbecilli: “Rispondo spesso a tutti. Mi fa piacere e mi diverte rispondere alla gente imbecille”.

 

Impostazioni privacy