Belen e l’abito da sposa mai pagato: ecco come è finita

la-coppia-vip-in-chiesaSiamo sicuri che non ci dormite la notte. Che passate queste calde nottate estive girandovi e rigirandovi tra le lenzuola umide pensando a Belen. Ma che avete capito?! Se soffrite d’insonnia è sicuramente perché non riuscite ancora a capacitarvi del fatto che una showgirl milionaria come Belen Rodriguez non abbia ancora saldato il conto con la sarta che le ha realizzato l’abito da sposa da 100mila euro con cui è convolata a nozze con Stefano De Martino.

Da parte sua, Belen continua a sostenere che l’abito le sia stato regalato. Anche lo stilista che ha realizzato il modello del vestito sostiene la Rodriguez. La titolare della sartoria, Angela Formaggia, non è però della stessa idea e continua a insistere sul fatto che l’abito da sposa di Belen non sia mai stato saldato. Pare che anche l’abito da damigella della sorellina Cecilia sia erroneamente passato per regalo, quando di regalo non si trattava.

E ora? Il sito Dagospia ha tirato le somme, aggiornandoci sulla spinosa questione che non ci fa dormire la notte:

Come è finita la storia degli abiti da nozze di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia? Siamo a un punto morto: Angela Formaggia, titolare della sartoria che li ha realizzati, non ha ancora ricevuto un soldo ed è molto dispiaciuta. Lo stilista che li ha realizzati, Daniele Carlotta, continua a dire che la Sartoria Angela ha avuto un incredibile risvolto mediatico e non pensa proprio di saldare il conto. Vedremo come andrà a finire….

Impostazioni privacy