Federica Pellegrini e Filippo Magnini: un amore hot

Per Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono lontani i tempi della crisi. Tra i due nuotatori, è da tempo tornato il sereno e l’amore. Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, infatti, procede tutto alla grande come dimostrano le immagini pubblicate in questi giorni dal settimanale Oggi. Belli, uniti e innamorati, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano pronti per compiere il grande passo.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: UN AMORE HOT

Sulle pagine del settimanale Oggi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono i protagonisti di una doccia bollente in cui compaiono più affiatati che mai. Dopo la riconciliazione, Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si sono più lasciati, come ha spiegato lo stesso Magnini: “Ci si può anche lasciare ma se c’è un sentimento viene naturale impegnarsi per sistemare le cose”.

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini qualcosa è cambiato. I due sono maturati insieme e ora sono pronti per vivere finalmente un amore consapevole e importante: “Io e Filippo stiamo vivendo un bel momento. Non so bene cosa sia successo tra noi ma qualcosa è cambiato. Forse abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, da quella individuale e da quella di coppia. Siamo maturati insieme e abbiamo imparato a mediare”.

Anche Magnini è dello stesso parere: “Non bisogna aver paura di mettere da parte l’orgoglio. Le crisi capitano a tutti, bisogna affrontarle, non arrendersi”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini non riescono a stare lontani. E quando si parla di matrimonio, arriva la risposta che non t’aspetti: “Sarebbe un sogno”.

Federica Pellegrini è più chiara: “Non siamo più adolescenti, abbiamo bisogno di stare insieme. Io non ho mai creduto nei rapporti a distanza, non ce la faremmo a reggere”.

E lo stesso fa Magnini: “A me piace alzare lo sguardo e vederla in tribuna. Mi dà forza, mi fa sentire che siamo in due, che non sono solo”.

Insomma, a breve, per Federica Pellegrini e Filippo Magnini potrebbero esserci finalmente i fiori d’arancio.

 

Impostazioni privacy