Gabriel Garko: 40 anni e non sentirli!

Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero, classe 1974, oggi 12 luglio, compie 40 anni. Un traguardo importante per tutti che non spaventa il bel Gabriel Garko il quale, nonostante passino gli anni, continua ad essere l’uomo più desiderato d’Italia. Bello, bravo, elegante, sexy e con un fisico mozzafiato, Gabriel Garko rappresenta ancora oggi il sogno erotico di tantissime donne.

GABRIEL GARKO COMPIE 40 ANNI

Prima di diventare Gabriel Garko, però, Dario Oliviero è stato un ragazzo normalissimo. Cresciuto a Settimo Torinese in una famiglia normale, circondato da tre sorelle, Dario Oliverio diventa subito il bello della famiglia. La sua carriera ha inizio nel 1991 quando vince il titolo di Mister Italia che, però, rifiuta. Da quel momento, Gabriel Garko inizierà ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Sullo schermo, Gabriel Garko esordisce “Troppo Caldo” di Roberto Rocco. Nel 1998 diventa protagonista di “Angelo Nero” su Canale 5 e nello stesso anno recita per la prima volta sul grande schermo in “Paparazzi” di Neri Parenti. Alla fine degli anni ’90 diventa uno dei volti di punta delle reti Mediaset. Recita in diverse fiction come “Tre stelle”, “Villa Ada” di Pierfrancesco Pingitore, “Il morso del serpente”, “Occhi verde veleno” e nella fortunatissima serie “Il bello delle donne”.

Il ruolo di bello e sexy, però, gli sta stretto e così decide di mettersi alla prova nel film Le fate ignoranti in cui sfoggia tutta la sua bravura interpretando la parte di un malato terminale di Aids. Il vero successo, però, arriva nel 2006 con il ruolo di Tonio Fortebracci nella fiction per canale 5 L’onore e il rispetto. Nei panni del mafioso spietato e senza scrupoli ma allo stesso tempo amante della propria famiglia, Gabriel Garko conquista definitivamente il pubblico.

Da allora, è stato un crescendo di successi che ha portato Gabriel Garko a recitare come protagonista in tantissime altre fiction come “Io ti assolvo”, “Il sangue e la rosa”, “Il peccato e la vergogna”, “Viso d’angelo”, “Sangue Caldo”, “Rodolfo Valentino”.

In questi giorni, inoltre, Gabriel Garko sta ultimando le riprese del quarto capitolo de “L’onore e il rispetto” che andrà in onda a settembre sempre su canale 5.

GABRIEL GARKO E LA VITA PRIVATA

Della vita privata di Gabriel Garko, invece, si sa davvero poco. Dopo le storie d’amore con le colleghe Manuela Arcuri ed Eva Grimaldi, Gabriel Garko ha scelto di difendere la propria privacy. Nessuno, infatti, riesce a beccarlo in atteggiamenti intimi con qualche donna né tantomeno è facile sapere se nella vita dell’attore c’è una fidanzata.

L’unica cosa certa, al momento, è che nonostante i 40 anni, Gabriel Garko resta uno degli attori più belli e bravi del momento.

 

Impostazioni privacy