Giorgia, ecco il nuovo singolo e le date del suo tour

Giorgia, la voce nera italiana, è ormai pronta per il tour che inizierà tra pochi giorni e racconta questo suo momento magico ai microfoni di Tgcom24

Giorgia “Io Fra Tanti” il video diretto da Emanuel Lo

Il video dell’ultimo singolo della cantante Giorgia, con la regia di Emanuel Lo, è stato girato nella città di Milano e ha avuto come location il grattacielo Skyline dal quale si gode, attraverso le enormi vetrate, una splendida vista sulla città e poi corso Bueons Aires, tra la folla cittadina del capoluogo lombardo dove tra la gente comune hanno fatto da comparsa anche tanti suoi fan.

La cantante, che qualche tempo fa aveva parlato del brutto momento vissuto dopo la scomparsa di Alex Baroni, in un’intervista rilasciata a Tgcom24, riguardo al video, ha detto: “È stato molto bello camminare tra le persone in una città che conosco bene e che ho amato. Abbiamo girato in una giornata fantastica in cui c’era una luce magica, pulita, nitida”.

Intanto il prossimo 16 luglio partirà il suo tour che avrà, volutamente, una scenografia semplice e minimalista per valorizzare alcuni dei magici posti dove Giorgia si esibirà e dove saranno girate nuove sequenze live che molto probabilmente utilizzeranno per un cd-dvd live.

Ecco le date del tour della nuova tournee della cantante, “Senza Paura Tour 2014”  che toccherà 8 luoghi attraversando la nostra bella Italia:

16 luglio – Piazzola Sul Brenta (PD) per Hydrogen Festival all’Anfiteatro Camerini

17 luglio – Galoppatoio di Villa Erba di Cernobbio (CO)

19 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

22 luglio – Stadio Giuseppe Troisi a Giffoni Valle Piana (SA)

24 luglio – Teatro di Verdura di Palermo

25 luglio – Teatro Antico di Taormina

27 luglio – Banchina San Domenico per Suoni e Luci a Levante di Molfetta (BA)

30 luglio – Ex Convento di Govone (CN)

Per poter vedere in anteprima il video di “Io fra tanti” visita il sito Tgcom24 che lo ha pubblicato in anteprima.

Impostazioni privacy