Belen difende Stefano: “A dargli da mangiare ci penso io”

Il 10 luglio, il ballerino Stefano De Martino ha postato su Instagram e sulla sua pagina Facebook (che ormai conta più di 190mila fan) una foto di un pranzo take-away preso da McDonald’s (a proposito, avete letto della dichiarazioni shock di alcuni dipendenti che raccontano di essere costretti a fare pipì in…?) e appoggiato sul sedile della sua auto.

Back to Milan! #inviaggio #mcdrive @dottg stasera mi fai bruciare anche questo!” scriveva Stefano nella dida della foto, ironizzando sul fatto che il suo personal trainer avrebbe dovuto lavorare sodo quella sera per fargli bruciare tutte quelle categorie.

Come al solito, alla foto seguono i classici commenti dei fan. Ma tra chi gli confessa di adorare i panini del Mc e chi gli ricorda che grazie alla sua attività di ballerino non avrà certo bisogno di sedute extra in palestra per bruciare un panino, ecco che spunta anche il commento di un certo Abramo: “Scroccone xk lo pagi meno oggi morto di fame che sei” gli scrive il fan (?!). Subito, gli ammiratori partono all’attacco del simpaticone.

Ed ecco che tra i vari commenti ne compare uno da parte della stessa Belen Rodriguez: “Non ti preoccupare, a dargli da mangiare ci penso io, cretino!” scrive la showgirl argentina, prima di scomparire nel nulla.

foto

Insomma, a Belen toccate tutto ma non i suoi cari!

Impostazioni privacy