Gianluca Grignani arrestato: da ubriaco ha aggredito due carabinieri

Gianluca Grignani è stato arrestato sabato sera a Riccione, dove si trova in vacanza con la moglie e i quattro figli. Il cantante è stato fermato dalle forze dell’ordine per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il cantautore 42enne avrebbe preso a calci due carabinieri. Gianluca Grignani si trova ora agli arresti domiciliari e sarà processato per direttissima.

Gianluca Grignani è un impiegato statale di lussoGIANLUCA GRIGNANI ARRESTATO

Il fatto che ha portato all’arresto di Gianluca Grignani è avvenuto sabato sera, intorno alle 20.30. A chiamare i carabinieri sarebbe stata proprio la moglie di Gianluca Grignani il quale, in preda ad alcol e droga, avrebbe dato in escandescenza.  Di qui la decisione di chiamare le forze dell’ordine. Quando i carabinieri sono arrivati, uno di loro è stato buttato giù dalle scale.

Gianluca Grignani e la moglie, Con loro c’era anche un cugino del cantautore. I carabinieri, secondo la nota dell’ufficio stampa del cantante, «sono intervenuti su segnalazione del cugino di Grignani, il quale, in stato confusionale dovuto a una forte crisi di panico, ha reagito all’intervento in modo sconclusionato».

 

Impostazioni privacy