Squadra Antimafia 6: tutte le anticipazioni sulla nuova serie

A settembre, su canale 5, torneranno le avventure di Squadra Antimafia 6. Ancora una volta, i protagonisti della famosa fiction Mediaset saranno Marco Bocci, da poco marito di Laura Chiatti e Giulia Michelini. I due, insieme, hanno emozionato e conquistato il cuore del pubblico, ansioso di vedere cosa succederà in Squadra Antimafia 6.

SQUADRA ANTIMAFIA 6: LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA SERIE

In Squadra Antimafia 6 rivedremo Rosy Abate, ancora rinchiusa nell’ospedale psichiatrico dove sta tentando di riprendersi dalla morte del figlio, il piccolo Leonardo, ucciso nel corso della quinta stagione di Squadra Antimafia. In soccorso di Rosy abate tornerà Filippo De Silva che, dopo essere apparso nell’ultima puntata di Squadra antimafia 5, tornerà per liberare Rosy Abate, Proprio Filippo De Silva potrebbe riportare il piccolo Leonardo nella vita della mafiosa. Durante le riprese di Squadra Antimafia 6, infatti, l’attore che interpreta il piccolo Leonardo, è stato fotografato più volte in compagnia degli altri attori. Il piccolo, dunque, potrebbe non essere morto oppure potrebbe apparire soltanto nei sogni di Rosy Abate.

La Squadra della Duomo, capitanata ancora una volta da Domenico Calcaterra e da Lara Colombo, quest’anno se la vedrà con la famiglia Ragno. Tra i suoi membri troviamo Ettore (Fabrizio Nevola) il capostipite, la sorella Rachele (Francesca Valtorta), il cugino Saro (Ernesto D’Argenio), il fratello maggiore Nicola (Pierluigi Corallo) e Angelino (Carlo Calderone).

Proprio Rachele sarà colei che metterà in forse gli equilibri della famiglia vivendo una storia passionale con Domenico Calcaterra. Sarà lei la donna che conquisterà il cuore del vice questore in Squadra Antimafia 6 oppure sarà l’ennesima mossa di Calcaterra di arrivare alla verità?

Naturalmente, in Squadra antimafia 6 non mancheranno gli altri protagonisti come le sorelle Colombo (Ana Caterina Morariu e Valentina Carnelutti) e i colleghi Sciuto (Dino Abbresci), Leoni (Greta Scarano), Pietrangeli (Giordano De Plano) e Palladini (Ludovico Vitrano).

Infine, in Squadra Antimafia 6 potrebbe esserci anche la nascita di un bambino. Tra le varie foto che girano sul web, infatti, è spuntata quella in cui Domenico Calcaterra tiene in mano un test di gravidanza. Chi sarà incinta tra Rosy Abate, Lara Colombo e Rachele Ragno?

Impostazioni privacy