U&D: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi di nuovo insieme

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati ad aprile. Questo lo sanno tutti – beh, tutti i fan di Uomini e Donne ovviamente. Ma quello che forse non sapete è che, almeno per qualche ora, la coppia si è… ritrovata.

L’occasione era quella della registrazione di una puntata di Uomini e Donne e Poi… lo speciale estivo del programma di Maria De Filippi che ripropone le storie d’amore più avvincenti del talk di canale 5.

Per registrare la puntata dedicata alla coppia Emanuele-Anna, i due ex si sono dovuti rivedere dopo i mesi di separazione. I fan di Anna Munafò, preoccupati di come potesse aver vissuto questo incontro la loro beniamina, sono stati subito rassicurati da quest’ultima, tramite un messaggio su Facebook.

Ho appena finito di registrare Uomini e Donne e Poi.. Lo vedete il mio sorriso????? E’ lo stesso che dovreste avere anche voi. L’ho fatto perchè con voi ho condiviso il mio percorso, con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie..ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo

Anna ha una richiesta particolare per i quasi 140mila fan della sua pagina Facebook:

Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina nè per complimenti nè per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi.. ce la facciamooo???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Anna

Impostazioni privacy