Carlo Cracco papà: nato il quarto figlio Cesare

Carlo Cracco papà: considerato da tutti lo chef più sexy della televisione, è diventato padre di nuovo. Il 13 luglio è nato infatti il figlio Cesare, che va ad aggiungersi a Pietro, 2 anni, l’altro figlio nato dalla sua relazione con Rosa Fanti. Cracco ha già due figlie nate dal suo precedente matrimonio: Sveva, di 11 anni, e Irene di 7.

Carlo Cracco papà per la quarta volta: nato Cesare

	 Carlo Cracco papàCarlo Cracco papà per la quarta volta. Lo chef più famoso del momento – di cui un po’ tutte le donne sono innamorate, compresa Selvaggia Lucarelli – ha il cuore impegnato da tempo e da come si era espresso nell’unica intervista che la compagna concesse un anno fa a Vanity Fair, non c’è possibilità che nessun’altra donna possa prendere il posto di Rosa:

“è concreta, ti dà sicurezza, ma ti accompagna anche quando voli, anzi ti spinge a volare ancora più in alto”. 

Carlo Cracco papà di Cesare: a dare l’annuncio è proprio lo chef su sul profilo Twitter, postando una foto della manina del piccolo appena nato:

“Le conseguenze dell’ AMORE. Benvenuto Cesare”.

Sempre a Vanity Fair Cracco ha raccontato di aver dovuto faticare parecchio prima di riuscire a far convivere tutti nella famiglia allargata, avendo già alle spalle un precedente matrimonio fallito:

“La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro”.

Macché “str…o” come lo ha definito il compagno di avventura a Masterchef Joe Bastianich: Cracco è un bonaccione e se gli chiedono se è bello risponde la moglie Rosa sempre su Vanity Fair:

“se va a riguardare le vecchie foto  si renderà conto che Carlo non è mai stato un bello, e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido“.

Intanto auguri per il nuovo arrivato!

Impostazioni privacy