Cristina Parodi costretta ad abbandonare la famiglia

La giornalista Cristina Parodi si trasferirà a Roma per condurre il programma contenitore del pomeriggio di RaiUno raggiungendo la famiglia a Bergamo solo durante i fine settimana

cristina parodiCristina Parodi “Mi mancherà la mia famiglia!”

La bella Cristina Parodi, da poco diventata la First lady della città di Bergamo per l’elezione a sindaco del marito Giorgio Gori, sarà la nuova conduttrice del programma La vita in diretta, in onda dal lunedì al venerdì. Dovrà trasferirsi a Roma lasciando, mentre il marito resterà a Bergamo in compagnia dei figli, Benedetta di 18 anni, Alessandro di 16 e Angelica di 12.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo alla Cristina Parodi ha così risposto quando le è stato chiesto come è stata presa la notizia in casa “Si è creato un certo malumore in casa, soprattutto da parte della più piccola (Angelica) che ha ancora bisogno della sua mamma vicina. E anche i grandi (Benedetta e Alessandro) non l’hanno presa proprio bene. Per fortuna c’è mio marito che penserà a loro”.

Poi, incalzata dalla giornalista che le chiede il segreto del suo matrimonio che, contrariamente a quanto succede nel mondo dello spettacolo, procede a gonfie vele, Cristina Parodi dichiaraPer rimanere insieme tanto tempo ci vuole un grande amore di base che ti consente di superare anche gli alti e i bassi della vita. Giorgio e io siamo fatti l’uno per l’altra, siamo riusciti a costruire una bella famiglia e, grazie al sentimento che ci unisce, abbiamo superato tante difficoltà”. Continua poi dicendo “Abbiamo da poco festeggiato i 18 anni della nostra primogenita e mi ha fatto impressione vederla già donna”.

Per quanto riguarda la sua bellezza Cristina Parodi diceNon è importante sembrare belle e giovani quanto lo è invece vivere serenamente la propria età accettando il passare del tempo. Il fascino di una donna dipende proprio dai suoi anni. Con il tempo che passa bisogna puntare sulla naturalezza e bisogna vestirsi e truccarsi nel modo adeguato per non sembrare delle maschere”.

In bocca al lupo a Cristina Parodi per la sua nuova avventura in Rai.

Impostazioni privacy