Daniele De Rossi al mare con due mogli

No, Daniele De Rossi non è diventato lo Scià di Persia né poligamo. Finita l’avventura in Brasile in modo alquanto brusco il calciatore ha ancora un po’ di tempo per riposarsi prima di riprendere la stagione agonistica con la Roma di Rudi Garcia. Mentre alcuni suoi compagni sono già al lavoro lui ha deciso di utilizzare il tempo concesso ai nazionali per una vacanza con tutta la famiglia e per farlo ha deciso di recarsi in uno dei luoghi più gettonati dell’estate vip: Ibiza.

Daniele De Rossi in vacanza con la famiglia allargata

Daniele De Rossi ha due figlie (che vorrebbe tenere il più lontano possibile dal calcio): la più piccola nata dall’attuale matrimonio con Sarah Felberbaum di nome Olivia e la più grande, Gaia, nata dalla precedente unione con Tamara Pisnoli. Quest’anno per la prima vacanza con Olivia il calciatore ha deciso di rilassarsi al mare di Ibiza insieme a tutta la sua famiglia. Una famiglia allargata che comprende le due bambine, la moglie attuale e l’ex.

Qualche tempo fa in un’intervista gli veniva chiesto: “Hai mai pensato “ma chi me l’ha fatto fare?” Eri giovane quando ti sei sposato con Tamara…” ma la risposta del calciatore è stata molto chiara: “Appena ti separi sei sempre nervoso, sei scosso, è normale. Chi me l’ha fatto fare non l’ho mai pensato: non sarebbe nata Gaia, la gioia più grande per me”. E De Rossi è stato coerente. Le scelte passate non si cancellano, anzi, possono dare vita a un quadro familiare sereno. Le due donne infatti sembrano essere in buoni rapporti e le due bambine non possono che beneficiarne.

 

Impostazioni privacy