Uomini e Donne: Aldo Palmieri e Alessia si sono lasciati?

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono già lasciati una volta, ma si trattava solo di uno scherzo ideato dalla coppia su Facebook. Eppure le voci su una presunta crisi tra i due continuano a susseguirsi.

L’apice è stato raggiunto quando Alessia ha lasciato Catania per raggiungere Roma: la partenza è passata come un importante indizio che tra i due era finita, e che lei aveva lasciato il nido d’amore tornando nella capitale.

La stessa Alessia ha dovuto smentire la notizia via Instagram (“Nn abbiamo litigato… nn c siamo lasciati… TRANQUILLIIIIIIIII!“) ma evidentemente ad alcuni fan particolarmente apprensivi non è bastato, ed è stato necessario pubblicare un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook della coppia. Ecco cosa hanno scritto gli amministratori della pagina:

FACCIAMO QUESTO COMUNICATO DATO I TANTISSIMI MESSAGGI CHE CI SONO ARRIVATI SULL’IPOTESI CHE ALDO E ALESSIA ABBIAMO LITIGATO O PER DI PIU’ SI SIANO LASCIATI..
NON E’ NOSTRA ABITUDINE SMENTIRE TUTTE QUESTE “STUPIDAGGINI” CHE GIRANO SUL WEB MA DAVVERO IN QUESTO CASO E’ L’UNICA COSA DA FARE!

ALDO E ALESSIA SONO FELICEMENTE FIDANZATI E INNAMORATI..
LA LORO STORIA VA’ A GONFIE VELE..
OGNI GIORNO SONO SEMPRE PIU’ INNAMORATI E FELICI!

speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni!

VI CHIEDIAMO DI NON CREDERE A QUELLO CHE CIRCOLA SU WEB OGNI GIORNO(Si sono lasciati,Alessia è incinta,hanno litigato e lui è tornato a catania.. SONO TUTTE BUFALE)

GRAZIE MILLE A TUTTI PER L’ATTENZIONE..

LO STAFF

Convinti?

Impostazioni privacy