Eugenio Colombo e Brando: primo bagnetto insieme

Eugenio Colombo e Brando: quando un papà è innamorato del suo ‘cucciolo’ è davvero un’immagine commovente. Ed è infatti il ritratto dell’ex tronista di Uomini e Donne che il 28 aprile scorso è diventato papà per la prima volta di Brando, avuto da Francesca Del Taglia, sua corteggiatrice e sua scelta.

Eugenio Colombo e Brando: prima estate insieme

Eugenio Colombo e Brando Eugenio Colombo e Brando: papà e figlio si sono concessi un piccolo bagno in piscina, il primo per il bimbo che ha appena 2 mesi e mezzo. La famiglia di Francesca è molto conosciuta perché ha un’azienda che realizza piscine e forse quella della foto è una di queste. La coppia – che si è conosciuta l’anno scorso a Uomini e Donne – ha bruciato tutte le tappe: dopo appena tre mesi infatti ha deciso di mettere su famiglia ed è nato Brando.

Eugenio Colombo e Brando: ma dov’è Francesca? Sicuramente sarà colei che ha scattato la foto, visto che i neogenitori sono innamoratissimi del loro bambini. E sono ancora più innamorati tra loro, visto che Eugenio vorrebbe sposare presto la sua dolce metà, come ha scritto in una lettera al settimanale DiPiù:

“Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a te piace che le cose siano fatte bene e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante”.

Queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica: Sì, lo voglio”.

Abbiamo fatto tutto in fretta, ma noi questo bambino lo abbiamo desiderato sin dai primi giorni della nostra storia. Ricordi? Stavamo insieme da neanche un mese, ma a noi sembrava di conoscerci da sempre e avevamo voglia di diventare una famiglia”.

Mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che sì, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia a tutti gli effetti: il matrimonio. Allora, in attesa di farti la mia proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca. Sei una ragazza eccezionale, e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore”.

Con un amore e un bimbo così le premesse per una vita insieme ricca di felicità ci sono tutte!  Non a caso la loro pagina facebook sprizza gioia da tutti i pori.

Impostazioni privacy