Fanny: prima delle nozze con Balotelli farà il Grande Fratello

Fanny Neguesha sta aspettando con ansia il “sì” di Mario Balotelli.

Ma no, non è come pensate. La futura sposa di Super Mario non è in trepidante attesa del giorno del suo matrimonio. La bella Fanny ha ben altro a cui pensare. Il “sì” che aspetta da Balotelli riguarda piuttosto la sua partecipazione a una specie di Grande Fratello francese, ma in versione hot.

Ad annunciarlo il settimanale Chi, nelle sue Pillole di Gossip:

A breve partirà, a Parigi, il programma Secret Story. Gli autori della trasmissione, una sorta di Grande Fratello un po’ più spinto, stanno facendo carte false per convincere Fanny Robert Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, a partecipare come concorrente vip. Manca solo il “sì” di Mario.

Mentre si godono le vacanze hot a Miami, Fanny e Balotelli stanno vagliando le varie opzioni e decidendo se sia il caso che la modella partecipi o meno al reality. In effetti non deve trattarsi di una decisione facile per il calciatore: se Fanny cadesse tra le braccia di qualche affascinante francese davanti alle telecamere umiliandolo a pochi mesi dal matrimonio non sarebbe una bella pubblicità per entrambi… Fidarsi o non fidarsi: questo è il problema!

 

Impostazioni privacy