Laura Chiatti incinta: prime foto col pancino

L’annuncio, o meglio, la conferma della gravidanza di Laura Chiatti è stata data durante le nozze dalla stessa futura mammina.

Si tratta del primo figlio per l’attrice e per neo maritino Marco Bocci, che dopo le emozioni del matrimonio (QUI tutte le foto) ne proveranno presto una ancora più forte: quella di veder venire al mondo il frutto del loro amore.

Oggi dunque, dopo aver “trattenuto il fato” e studiato mise adatte a nascondere il più possibile il pancino in crescita per mesi, Laura Chiatti può finalmente vivere la sua gravidanza alla luce del sole. Ed ecco che, come per magia, il pancino spunta all’improvviso in tutto il suo splendore.

Paparazzata dal settimanale Chi mentre, qualche giorno fa, si preparava a festeggiare il suo 32esimo compleanno andando dal parrucchiere, negli ultimissimi scatti che la vedono protagonista l’attrice è stata immortalata mentre faceva la spesa con i capelli raccolti e il pancino prorompente. Nel frattempo Marco Bocci tornava nella loro casetta nel quartiere Parioli di Roma munito di un bel mazzo di girasoli per la sua bella. Insomma, pare che i neo sposini stessero progettando una bella cenetta romantica a due.

Impostazioni privacy