Renga e Antonacci: il bacio gay fa impazzire il gossip (FOTO)

Il settimanale DiPiù avrebbe paparazzato due noti cantanti, Biagio Antonacci e Francesco Renga, in atteggiamenti… equivoci. “Renga e Antonacci: il bacio” titola il giornale, che pubblica una foto in cui i due uomini sembrano scambiarsi effusioni fuori da un noto ristorante in cui avevano passato insieme la serata.

Ovviamente non ci sarebbe proprio nulla di male se quel “bacio” tra i due cantanti fosse un vero e proprio bacio d’amore. Certo, probabilmente Ambra Angiolini, moglie di Francesco Renga e madre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo, non la prenderebbe altrettanto bene.

Che i due siano o meno omo/bisessuali non ci è dato saperlo, ma a noi di Sologossip la faccenda puzza un po’. Nella seconda foto che accompagna il presunto articolo-scoop del settimanale, infatti, i due posano sorridenti l’uno accanto all’altro, evidentemente consapevoli della presenza dei paparazzi.

Insomma, a noi sembra solo una simpatica provocazione, anche perché per il momento nessuno dei due protagonisti della vicenda si è scomodato per smentire la cosa.

Schermata-2014-07-16-alle-14.44.18

Impostazioni privacy