Shakira mamma bis: la cantante incinta di nuovo?

Shakira mamma bis: stando alle principali fonti di comunicazione colombiane, il Paese d’ origine dell’artista, la cantante i cui “fianchi non mentono” sarebbe infatti in dolce attesa del secondo figlio dal calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola Gerard Piqué. A un anno e mezzo dalla nascita del primogenito Milan, infatti, la coppia sarebbe pronta a fare il bis.

Shakira mamma bis: manca solo la conferma

Shakira mamma bis Shakira mamma bis: seppur avesse paura di non ritornare in forma dopo il primo parto, avvenuto a gennaio 2013, l’artista colombiana si è invece ripresa molto velocemente, tanto da ritornare sul palcoscenico con le movenze sexy che l’hanno resa famosa. L’ultima sua apparizione è stata proprio allo stadio al Maracanà di Rio De Janeiro dove si è esibita alla finale dei Mondiali tra Germania e Argentina.

Shakira mamma bis:  è stato proprio l’abito di scena indossato in Brasile – la cantante è infatti famosa per la sua pancia scolpita con la danza del ventre  – che ha fatto destare qualche sospetto. Il vestito infatti è apparso stranamente castigato, coprendo proprio la zona addominale e i fianchi, primi segnali di una donna in dolce attesa. Caracol Noticias in Colombia, il primo che ha dato la notizia, si è detto certo della fonte: Shakira sarebbe  già incinta di 3 mesi.

Shakira mamma bis: nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati, cosa che avvalora ancora di più la tesi di una seconda gravidanza. Su twitter l‘artista ha parlato solo della sua bellissima esperienza al Maracanà, ma non ha fatto cenno a nessun “dolce novità”.

Shakira e Piqué stanno insieme da 4 anni, da quando la relazione tra i due venne allo scoperto dopo i Mondiali in Sudafrica vinti dalla Spagna e la cui colonna sonora è stata la famosissima “Waka waka”.

Auguri allora alla sexy mamma che è pronta per bissare il successo con un fratellino o una sorellina per il piccolo Milan.

Impostazioni privacy