Nina Moric in vacanza con l’uomo della sua vita

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ha deciso di fare una vacanza da sogno con l’uomo della sua vita, colui che non la tradirà mai, suo figlio Carlos

nina moricNina Moric “Finalmente riprendo in mano la mia vita”

Nina Moric dopo l’impegno da modella a Riccione, dove ha sfilato per la “Beautiful Fashion Night” è pronta a partire per rilassarsi e per ricaricare le batterie in vista dei numerosi impegni che la attendono per la prossima stagione. Infatti Nina, tornata single da poco, ha ripreso il suo lavoro, quello che la rese famosa, ovvero il mestiere da Top Model.

Nina Moric, che avevamo visto di recente in teneri atteggiamenti con Marco Sireci, si regalerà una vacanza con quello che lei stessa definisce “uomo della mia vita”, Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona, ormai undicenne. I due andranno prima alle Hawaii e poi a Orlando, una vacanza all’insegna del divertimento e del bel mare.

In un’intervista concessa al settimanale Gossip Nina Moric racconta di un episodio accadutole quando era incinta di Carlos, quasi a fine gravidanza, che l’ha avvicinata a Dio. Nina racconta “Ero in vacanza in Sicilia con mia sorella e senza accorgermene mi ritrovai da sola e lontana dalla riva a causa delle forti correnti e delle onde alte. Pregai Dio di farmi uscire da quella situazione difficile promettendomi che da quel momento in poi non avrei più messo in pericolo la vita di mio figlio e che avrei fatto di tutto per lui. Grazie a Dio, riuscii a tornare a riva, non senza fatica, e la felicità dentro di me fu enorme”.

Nella stessa intervista di Gossip, Nina Moric, oltre a svelare il suo segreto di bellezzaNon mangio schifezze, evito i fritti e bevo molta acqua”, spende delle belle parole per il suo ex marito Fabrizio Corona ancora in carcere dicendo “Fabrizio è cambiato e io gli auguro davvero il meglio”.

Non ci resta che augurare una buona vacanza a Nina Moric e a Carlos Corona.

Impostazioni privacy