Sabrina Ferilli si sposa con Flavio Cattaneo. Anzi no: l’ha già fatto!

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati. Se vi state chiedendo come mai la cosa non sia finita su rotocalchi e siti di gossip ecco la spiegazione: a sorpresa, l’attrice ha deciso di non approfittare delle proprie nozze per ottenere qualche copertina e magari un servizio esclusivo a Verissimo ma ha preferito sposarsi in gran segreto.

Il matrimonio si sarebbe svolto a Parigi il 29 gennaio 2011. Ad annunciarlo il settimanale Oggi, che ha trovato una prova incontrovertibile: il certificato di matrimonio tra Sabrina e Flavio (lo trovate in fondo all’articolo). Era da tempo che si vociferava di un matrimonio in gran segreto, ma solo ora possiamo avere la certezza che si sia effettivamente svolto, considerando che la Ferilli e il marito non hanno mai confermato o smentito le voci.

I due portavano al dito anche delle fedi d’oro che già ci avrebbero dovuto far sorgere qualche dubbio, se non fosse che la coppia continuava a definirle dei semplici “pegni d’amore”.

Speriamo che il secondo matrimonio della Ferilli (il primo, quello con Andrea Perone, finì in meno di due anni, quando lui fu paparazzato con Sara Varone) sia quello definitivo! Viste le effusioni che la Ferilli e Cattaneo si sono scambiati a Ischia dopo ben 10 anni d’amore (e 3 di matrimonio!) però non avremmo molti dubbi in merito…

clicca sulla foto per ingrandirla
clicca sulla foto per ingrandirla
Impostazioni privacy