Ricordate il blackout di Wind-Infostrada del 13 giugno, che lasciò senza rete e senza linea telefonica milioni di italiani? Bene. Se avete fatto l’apposito reclamo a Wind o Infostrada come indicato qui entro il 16 luglio riceverete il rimborso promesso dall’azienda dopo le numerose lamentele delle associazioni di consumatori, prima tra tutte Altroconsumo.
Ecco cosa scrive Altroconsumo: “Un risarcimento adeguato dato il disagio dello scorso 13 giugno, quando moltissimi utenti Wind Infostrada hanno subìto l’interruzione del servizio sia sul fisso, telefono e Adsl, sia sul mobile. Nei giorni scorsi oltre 6.700 utenti ci hanno lasciato le loro segnalazioni attraverso una petizione online, dichiarandosi disposti a seguire Altroconsumo in un’azione legale. Grazie anche a questa minaccia, l’incontro che abbiamo avuto, assieme alle altre associazioni di consumatori e all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, con l’operatore di telefonia ha dato i suoi frutti”.
Ecco cosa prevede il rimborso:
E voi avevate fatto formalmente richiesta di rimborso?