Cristiano Ronaldo choc: la madre voleva abortirlo

Cristiano Ronaldo, grande atleta e protagonista di questo Mondiale 2014 insieme alla sua squadra, il Portogallo, recentemente ha dovuto buttar giù un’amara rivelazione: quando ha saputo di essere incinta di lui sua madre voleva abortire.

CRISTIANO RONALDO CHOC: TERRIBILE RIVELAZIONE DA PARTE DELLA MAMMA

Cristiano Ronaldo chocCristiano Ronaldo choc, il noto giocatore che quest’estate si è battuto come un leone a favore della sua squadra: il Portogallo, nell’ultima, sfortunata edizione del Mondiale brasiliano, ora deve fronteggiare uno spettro ben più amaro dei rivali sul campo di calcio: le rivelazioni della sua mamma.

La donna infatti, Maria Dolores, ha ammesso che ventinove anni fa non era proprio così sicura di dare alla luce quello che ora è riconosciuti come uno dei più valenti giocatori di calcio al mondo e che è stato insignito anche del Pallone d’oro piangendo come un bambino.

Si tratta, forse, di una rivelazione un po’ incauta fatta da Maria Dolores a un quotidiano spagnolo allo scopo di pubblicizzare un libro di prossima uscita su Ronaldo appunto.

La mamma di Cristiano Ronaldo choc si sarebbe dunque espressa così:

“ero alla quarta gravidanza e sapevo che avrebbe potuto causare problemi e difficoltà a casa, per questo motivo chiesi al dottore di abortire. Ma mi fu detto: Ha 30 anni e un fisico integro, non c’è motivo per cui non far venire alla luce questo bimbo“.

Certo non dev’essere facile apprendere che la propria madre ha avuto alcuni ripensamenti prima della nascita di colui che sarebbe diventano un vero campione sul campo di gioco.

Ora Cristiano Ronaldo choc si trova in vacanza, in qualche località marittina, a prendere il sole e godersi il relax sulla spiaggia insieme alla bellissima modella Irina, Shayk, sua storica fidanzata ormai da diverso tempo.

Come butterà giù queste dichiarazioni Cristiano Ronaldo? Speriamo almeno non gli rovinino le vacanze!

 

 

Impostazioni privacy