Grande Fratello: Massimo Scattarella vuole ancora Veronica Ciardi

Massimo-Scattarella-Veronica-Ciardi-Grande-Fratello-10Vi ricordate dell’ex gieffino Massimo Scattarella, cacciato dal Grande Fratello per una bestemmia? Se provate a tornare indietro con i ricordi, vi tornerà in mente anche l’assiduo corteggiamento che Massimo fece alla bella Veronica Ciardi prima di essere espulso dalla Casa (e anche una volta fuori, a dir la verità).

A quanto pare nonostante siano passati diversi anni ed entrambi i protagonisti di questa non-storia d’amore abbiano avuto altre avventure sentimentali, Massimo non ha ancora dimenticato Veronica.

Ecco cosa ha dichiarato Scattarella al settimanale Vip:

Veronica è quella donna che di primo acchito potrebbe sembrare aggressiva, in realtà, quella che ostenta è solo una maschera per proteggersi. E’ una persona molto dolce che ha bisogno di protezione…Condividiamo gli stessi valori , lei come me non è stata cambiata dalla popolarità che ci ha dato il programma, non si è mai dato un tono…. Nella casa non avevo sbagliato ad innamorarmi di lei.

E non è tutto:

Penso che, se dovessimo riniziare a vederci con assiduità e a viverci davvero, la scintilla potrebbe scoccare. Credo che sia una probabilità molto alta. Perché a lei piacciono gli uomini forti come me che la fanno sentire donna, “di proprietà di qualcuno”. E, dal canto suo, la trovo sempre bellissima.

E ancora:

Mi piace tutto. Non sono la trovo una donna bellissima, ma amo il suo portamento, lo stile… Veronica è femmina. Qualcuno dice che è tamarra, per me non lo è. E’ semplicemente meravigliosa.

Che dite, ce la farà il buon Massimo a conquistare il cuore – o almeno un’intervista di risposta – della bella Veronica?

Impostazioni privacy