Ilaria D’amico prova costume superata!

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono usciti da poco finalmente allo scoperto. Dopo mesi d’ indiscrezioni, di foto rubate e di mezze dichiarazioni,  si sono di recente scambiati un scambiano un lungo ed appassionato bacio allo scoperto, senza proteggersi dai flash dei fotografi.  

Questa settimana però, la scoperta dei fotografi non riguarda prettamente le novità o ultimi gossip sulla neo coppia, tra le più chiacchierate del pallone, ma a meritare la luce dei riflettori è la prova costume 2014 della bella conduttrice e presentatrice di Sky.

ILARIA D’AMICO, PRIMA DI PARTIRE COL SUO GIGI, SUPERA A PIENI VOTI LA PROVA COSTUME

Il suo fisico perfetto, una vera sex symbol italiana, la nuova compagna del portiere della nazionale Gigi Buffon, è stata fotografata dal settimanale “Gente” mentre si sfila via il copricostume nero, in una spiaggia della Sardegna.

La bella Ilaria si concede un po’ di sole e vacanza in compagnia del figlio Pietro e dell’ex compagno Rocco Attisani, in attesa di raggiungere il suo Gigi per una nuova tranche di relax, questa volta sulla scia del romanticismo.

Il bikini classico ed elegante di colore nero lascia tutta l’attenzione sul suo fisico tonico e perfetto. 

Il suo Gigi non ha partecipato alle nozze del compagno sia della Juventus che della Nazionale Chiellini, tenutesi proprio lo scorso week end. Ad essere invece presente alle nozze la (quasi) ex moglie di Buffon, Alena Seredova.

Alla cerimonia, celebrata nel Santuario di Montenero, a Livorno, tanti infatti i volti noti e compagni di squadra di Buffon. Alena Seredova è stata accompagnata dai  due figli, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4. Una scelta che apparsa più che sensata quella del calciatore di non presentarsi alle nozze con la nuova compagna Ilaria D’Amico, nozze alle quali la Seredova, grande amica della sposa, di certo non avrebbe di certo mai rinunciato.

Secondo alcune voci Buffon e Ilaria sarebbero ora insieme per la prima vacanza insieme da quando fanno coppia fissa.

 

Impostazioni privacy