Lele Mora rapinato a Milano

Lele Mora rapinato: l’ex manager dei vip che ha fatto anche un’esperienza da galeotto dietro le sbarre è stato vittima di un furto presso la Stazione Centrale di Milano.

Lele Mora rapinato: furto da 10 mila Euro

Lele Mora rapinatoLele Mora, che come saprete ha scritto un libro dalla sua esperienza in carcere: la mia verità, sabato 18 luglio è stato protagonista di uno scippo che gli è costato davvero caro.

Davvero una brutta avventura quella di cui è stato protagonista il noto manager recentemente caduto in disgrazia. Lele Mora rapinato infatti è stato alleggerito di ben 10 mila Euro, cifra che stava, questo dobbiamo dirlo, davvero incautamente, trasportando in un borsello.

L’ex agente dei vip, dopo aver riposto la cifra nella borsa, ha appoggiato la suddetta sul trolley che stava trascinando, a passo spedito, verso il treno che doveva prendere in Stazione Centrale a Milano.

In quel mentre però gli si è avvicinato un criminale ben deciso a scipparlo e così è avvenuto senza che Mora potesse reagire. Naturalmente Lele Mora rapinato non ha esitato un momento a parlare dell’accaduto con la polizia ferroviaria e a denunciare tutto.

Se forse vi state chiedendo come mai Lele Mora rapinato stesse trasportando una somma così ingente, ecco la spiegazione che lui stesso ha fornito agli inquirenti, come riporta Repubblica : “erano soldi per beneficenza, li stavo portando a Don Mazzi”.

Dunque un’altra tegola che cade su Lele Mora che è stato condannato durante il processo Ruby bis a ben 7 anni di carcere.

“Povero” Lele Mora, non ha fatto quasi in tempo a tirare un sospiro di sollievo per l’assoluzione di Silvio Berlusconi, di cui è sempre stato gran sostenitore, che gli è capitata anche quest’altra disavventura.

Come reagirà Lele Mora? Forse si starà disperando per il grande gesto di carità andato miseramente in fumo.

E voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy