Maddalena Corvaglia parla dell’aborto di Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia non ci sta. L’ex velina di Striscia la Notizia è furente per il “chiasso mediatico” scoppiato alla notizia dell’aborto di Elisabetta Canalis, sua ex collega e grande amica.

I media hanno amplificato la sofferenza di una donna” ha dichiarato la Corvaglia a Top. “Capisco parlare di tradimenti o di cellulite, ma secondo me i giornali dovrebbero avere rispetto per una donna che sta vivendo un momento così difficile. Non dovevano pubblicare subito la notizia“.

La Corvaglia dimentica forse un particolare: è stata la stessa Canalis a dare immediatamente la notizia della perdita del bambino su Twitter, rendendola di fatto pubblica.

Maddalena ha parlato anche della sua situazione sentimentale: l’amore per il marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, e per la figlia Jamie Carlyn la fa sentire finalmente felice e realizzata. “Mi ritengo fortunatissima: il matrimonio è un’avventura umana meravigliosa. Io e Stef siamo sposati da tre anni e ci amiamo più del primo giorno”.

Ma a farla sentire davvero fortunata è stato anche il lungo viaggio in Africa per conto della sua onlus Una voce per Padre Pio“Sono stata in Africa e ho visto cosa hanno saputo fare la generosità degli italiani e l’Onlus Una voce per Padre Pio” ha raccontato la showgirl. “Non dimenticherò mai quei bambini; sono tornata cambiata e mi sono promessa che non avrei mai viziato mia figlia. Anche nel nostro Paese ci sono tante famiglie in difficoltà, ma molti si lamentano perché non hanno il superfluo. Se andassero in Africa, smetterebbero di lamentarsi. Mi piacerebbe adottare qualche bambino a distanza, in modo da poterli aiutare e di dare a mia figlia un “fratellino speciale”.

 

Impostazioni privacy